ecoline
 
Ecoline di LAZZERI è una linea completa ed affidabile di prodotti in grado di soddisfare ogni qualificata esigenza. Il fattore dominante nella linea ECOLINE è la qualità, che garantisce un prodotto rigoglioso, dalla pronta ripresa vegetativa e dalle massime garanzie sanitarie.
 

 
ECOTAL: giovane pianta non radicata, forte, compatta, di forte e pronta ramificazione; non necessita di ritaglio al gambo ed è pronta per l'utilizzo. Ecotal ha bisogno di un ambiente con riscaldamento basale, nel quale si possa mantenere un'umidità elevata e costante.
 

 

ecopot26

 
ECOPOT® Ø26: il pane, 40 mm di altezza e 26 mm di larghezza, è realizzato con una speciale corteccia ed ha la proprietà di integrarsi immediatamente con il terreno. Si tratta di un prodotto economicamente molto vantaggioso che non richiede cure particolari. Le giovani piante sono radicate distanziate e SOLO alla spedizione sono assemblate nella cassetta da
160 o 144 unità.
 



 
ECOPOT® Ø32: è identico al 26 mm. Aumenta ancora la dimensione della zolletta che conferisce maggiore volume di substrato. Le giovani piante sono radicate molto distanziate e solo alla spedizione sono assemblate nella cassetta da 104 unità.
 




 
ECOPOT® Ø 32 TRIS: è identico al 32 mm. In questa zolletta vengono fatte radicare tre talee di tre colori differenti.
Le giovani piante sono radicate molto distanziate e solo alla spedizione sono assemblate nella cassetta da 104 unità.
 



 
ECOPOT® Ø 50: giovane pianta forte, vigorosa e ben ramificata sin dalla base. E' una pianta semi-pronta che richiede a seconda del periodo di consegna, poche ulteriori settimane di coltura. Viene coltivato distanziato in strip con fori da 50 mm e poi assemblato alla spedizione in cassette da 40 unità.
 

ecotal

 
ECOTAL®: giovane pianta non radicata, forte, compatta, di forte e pronta ramificazione; non necessita di ritaglio al gambo ed è pronta per l'utilizzo. Ecotal® ha bisogno di un ambiente con riscaldamento basale, nel quale si possa mantenere un'umidità elevata e costante. Per la produzione delle poinsettie micro è possibile richiedere lo speciale ECOTAL® MINI.
 

ecotal1


 

 
ECOPOT® 26 mm: la zolletta è di 40 mm di altezza e 26 mm di diametro. Le piante radicate in strip distanziati sono selezionate a mano ed imballate in EASY TRAY da 160 o in scatole da 64 unità.
 

ecopot16

 
ECOPOT®: 16 mm: dimensioni 16 mm di diametro per 25 mm di altezza. Si producono ciclamini seminati, selezionati e riposizionati nella cassetta da 252 fori. Ideale per il trapianto meccanico.
 


 
ECOPOT® 26 mm: La zolletta è di 40 mm di altezza e 26 mm di diametro. Dato il particolare metodo di coltivazione in strip distanziati, esso produce giovani piante compatte con minore impiego di nanizzanti. Le piante sono selezionate a mano ed imballate in EASYTRAY da 160.
 


 
ECOPOT® 32 mm: è identico al 26 mm. Aumenta il diametro della zolletta a 32 mm che conferisce maggiore volume di substrato. Le talee di poinsettia sono fatte radicare distanziate negli speciali strips ed una volta radicate sono selezionate manualmente e collocate in un supporto da 104 unità.
 


 
ECOPOT® 50 mm: giovane pianta forte, vigorosa uniflora o spuntata. E' una pianta più grande che permette di risparmiare da 3 a 4 settimane di coltura rispetto al 32 mm.
Viene coltivato distanziato in strip con plug da 50 mm e poi selezionato a mano ed assemblato alla spedizione in cassette da 40 unità.
 


 
ECOPOT® TRIS: in questa zolla vengono fatte radicare tre talee di tre colori differenti.
I crisantemi sono prodotti sia in 32 che nel 50 mm mentre le poinsettie unicamente nel 50 mm. Le giovani
piante sono radicate distanziate in strip e solo alla spedizione sono assemblate nell'EASY TRAY da 98 o in cassette da 40 unità a seconda della dimensione dell'ECOPOT.
 

ecogreen2

 
ECOGREEN® pot: giovane pianta semi-pronta, non programmata.
Si producono Poinsettie, Winter Rose e Princettia. Sono piante da lasciare nei vasi di consegna e non sono da rinvasare. Si trova in vasetti da 6 e 9 cm uniflora e 11 cm spuntati e consente di effettuare colture senza particolari attrezzature. Sono piante che richiedono di essere portate a termine per una fioritura non programmata.
 

ecogreen2

APPUNTAMENTI
CATALOGO
CATALOGO
EXTRA CATALOGO 2018
Porte Aperte Lazzeri 2017
INVITO
PORTE APERTE 2016
TRIS 2016
tris4
Lazzeri Genetica download image
genetica-lazzeri
Articoli - Giornali
Area clienti
login: password:
ENTRA